Dialoghi di Quartiere

Partono gli incontri di ascolto nei quartieri di Savigliano

Dopo il riuscito incontro promosso dai giovani candidati della coalizione a sostegno del candidato a Sindaco di Savigliano, Gianfranco SAGLIONE, che ha visto in una Jam Session molto partecipata, a suon di musica e aperitivo, parlare della città e delle politiche giovanili, ecco che arrivano gli incontri nelle varie zone della città per confrontarsi sui problemi e sulle esigenze dei quartieri.

“Dialoghi di Quartiere” è l’iniziativa voluta da Gianfranco SAGLIONE e le quattro liste che lo sostengono, per avvicinare i cittadini là dove vivono, per ascoltare e parlare delle esigenze che ogni zona della città manifesta.

Otto gli appuntamenti in programma nelle prossime settimane che ci separano al voto previsto per domenica 12 giugno.  Oltre agli incontri nei quartieri ci saranno poi anche incontri nelle frazioni.

Si parte martedì 17 maggio dalle ore 18 nei quartieri Mellonera e Consolata, con un unico ritrovo presso la “Pianca”. Un incontro volutamente informale, per trovarsi a fare due parole e a “dialogare” fra vicini per individuare le esigenze comuni di chi vive nello stesso quartiere. Secondo appuntamento nel quartiere Borgo Marene, giovedì 19 maggio dalle ore 18, con ritrovo dal “Campo Sportivo”. A seguire comunicheremo gli altri incontri settimanalmente.

Tutte le informazioni sugli eventi si possono trovare sul sito www.saglionesindaco.it.

Nel calendario degli eventi di questo sito trovare gli appuntamenti della campagna elettorale aggiornati.