Ecco la lista del PD!

Ci siamo. Si entra nel vivo. Dopo il riuscitissimo evento del 23 aprile al Cinemà, un’occasione di ascolto della cittadinanza con oltre 170 persone che hanno partecipato ai tavoli tematici, la coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Savigliano di Gianfranco SAGLIONE, si dedica ora alla sottoscrizione delle liste dei candidati a Consiglieri Comunali di Savigliano per le elezioni del prossimo 12 Giugno 2022.

Una raccolta firme che va avanti ormai da una decina di giorni dopo l’ufficializzazione delle quattro liste, fra cui quella del Partito Democratico. Il prossimo venerdì 6 Maggio alle ore 18 ci sarà la conferenza stampa dedicata ai giornalisti per la presentazione delle liste e del programma del Candidato Sindaco (www.saglionesindaco.it)

Chi volesse sottoscrivere le liste può trovare in piazza Santarosa il gazebo della coalizione nelle mattine del martedì e venerdì di mercato, dalle 10.30 alle 12 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Ma veniamo alla lista del PD:

Lista del PD per le Elezioni Comunali del 12 Giugno 2022

Otto donne e otto uomini, rappresentanti della società civile, iscritti, amministratori uscenti, persone di esperienza, già impegnati in enti e associazioni, e anche chi è alla prima esperienza. Come Marta con i suoi 18 anni, la più giovane del gruppo, Davide ed Elisa, Maria Teresa e Beatrice. C’è chi ha una lunga storia di impegno politico, come Jack, Sergio e Guido, insieme a Paolo Trucco. Ci sono ritorni molto graditi, come Daniele e Renata, insieme ad Antonino che già in passato avevano dato il loro prezioso contributo. E poi ci sono gli amministratori uscenti, che vogliono dare “continuità nel cambiamento” al loro impegno di questi anni: Vilma e Serena, consigliere uscenti, Alessandra e Paolo Tesio, assessori uscenti. Età media 51 anni, il 25% è sotto i quarant’anni, con due under 30. Il tessuto sociale ed economico risulta ben rappresentato.

Insomma, c’è da esserne fieri! Insieme a tutta la coalizione. Perché il progetto è comune e la squadra molto valida.

Ci sono tutti gli ingredienti per fare bene. Buona campagna elettorale a tutti!

Le liste della coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Savigliano di Gianfranco SAGLIONE