Mostra: 1 - 3 di 3 RISULTATI

Il Pd alle prove di coalizione

Un primo incontro caratterizzato da una grande condivisione programmatica. Prosegue il percorso del PD saviglianese verso le prossime elezioni amministrative previste probabilmente a fine maggio. Al termine degli incontri tematici che da quasi tre mesi proseguono nella sede di via Macra, questo martedì si ritroverà il Gruppo Programma per definire …

Il momento delle scelte

Come previsto, ieri sera 15 febbraio si è svolta l’Assemblea del PD di Savigliano. Il tema centrale è stata la scelta del percorso per proseguire verso le elezioni amministrative previste al momento per fine maggio. Dall’ampio dibattito è emersa la voglia di guardare avanti, di voltare pagina, di essere protagonisti …

Responsabilità e opportunità

Manca solo l’ufficialità, ma se tutto verrà confermato a fine maggio anche a Savigliano avremo le elezioni amministrative per rinnovare il Consiglio Comunale ed eleggere il nuovo Sindaco. Leggendo i giornali in queste settimane si nota un certo fermento: candidati che incominciano a presentarsi, dichiarazioni che si susseguono, liste che …