26 novembre in piazza l’Orgoglio Democratico

Incomincia a delinearsi il lungo percorso che dovrà portare ad un rilancio, se non anche ad un forte rinnovamento del Partito Democratico.

Il primo appuntamento è per sabato 26 novembre in tanti paesi e città della nostra provincia.

La comunità democratica scenderà in piazza, un “primo passo” del percorso congressuale che condurrà, il 12 marzo, all’elezione del nuovo segretario nazionale.

Anche a Savigliano sarà presente in piazza Santarosa il gazebo del Circolo di Savigliano, al mattino dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18.

Sarà l’occasione per incontrare faccia a faccia chi non si identifica nella maggioranza di destra-centro uscita dalle urne il 25 settembre. Oltre alla possibilità di tesseramento, le piazze democratiche del 26 novembre avviano il processo di rinnovamento che tutti chiedono per affrontare le sfide di domani e proseguire nel lavoro di attenta opposizione alle azioni del governo Meloni (negli ultimi 10 giorni abbiamo avuto un assaggio di quello che ci aspetta per i prossimi mesi) e della Giunta Regionale.

Aderire al Partito Democratico significa aderire ad una comunità di intenti e di persone, discutere i programmi e scegliere i candidati alla Segreteria Nazionale, secondo un percorso congressuale trasparente e definito nelle seguenti tappe:

L’appuntamento è quindi in piazza Santarosa a Savigliano, sabato 26 novembre dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18. Vi aspettiamo!!