Antonello Portera eletto Sindaco

Al ballottaggio si aggiudica il 65% dei consensi. Un grazie a Saglione per il suo impegno.

Si è conclusa l’avventura elettorale che ha portato all’elezione al ballottaggio del candidato sindaco Antonello Portera.

La coalizione a sostegno del candidato Gianfranco Saglione non riesce a recuperare e si ferma sui consensi del primo turno. Ha certamente prevalso il desiderio di cambiare e un giudizio negativo sull’amministrazione uscente di cui, anche se solo parzialmente, si è fatto parte. Un grazie a tutti gli elettori che hanno sostenuto il progetto politico che insieme alle tre liste civiche abbiamo portato avanti in questi mesi di campagna elettorale.

In democrazia si accettano i risultati e l’alternanza è sempre un bene. Ora si apre per il PD una fase di riflessione e già la prossima settimana, mercoledì 6 luglio è in programma l’Assemblea del Circolo di Savigliano per l’analisi del voto e per ragionare sul futuro.

Ad Antonello Portera e a tutta la sua maggioranza, da parte del PD un sincero augurio di buon lavoro per il bene della nostra città. Da parte nostra garantiremo una opposizione costruttiva e puntuale, nell’interesse di Savigliano.