Un febbraio denso di appuntamenti

Sta per iniziare un febbraio 2022 molto denso di appuntamenti per il Circolo del PD di Savigliano.

Intanto il Gruppo Programma, capitanato da Claudio Cussa, ha in agenda l’ultimo appuntamento tematico su Sport e Giovani per Martedì 1 febbraio 2022 alle ore 18 presso la Sede del PD di via Macra 29. A seguire ci sarà la fase organizzativa dell’evento in programma per fine febbraio/inizio marzo di presentazione della proposta di programma del PD per le prossime elezioni amministrative.

Lunedì 7 febbraio 2022, alle ore 20.45, i delegati provinciali del Circolo (Paolo Tesio, Serena Mariano, Giacomo Calcagno, Vilma Bressi, Claudio Cussa, Francesca Volpato, Giulio Ambroggio) sono invitati all’Assemblea Provinciale del PD Cuneese a Bra, presso il Centro Polifunzionale G. Arpino. In quell’occasione sarà eletto il Presidente dell’Assemblea e presentata la nuova Segreteria Provinciale, guidata dal nuovo Segretario Mauro Calderoni eletto lo scorso dicembre.

Infine è in programma per martedì 15 febbraio 2022 l’Assemblea del Circolo del PD di Savigliano, alle ore 21 presso la Sede di via Macra 29. Sarà un appuntamento importante per fare il punto su tutti gli sviluppi di questi primi mesi della nuova segreteria in un anno che sarà fortemente segnato dalle prossime elezioni amministrative, in attesa di conoscerne l’effettiva convocazione a fine maggio/giugno oppure ad ottobre.

Chiunque volesse contribuire o essere coinvolto nell’attività del Circolo e nei prossimi impegni può contattare il Coordinatore tramite la email pd.savigliano@gmail.com